logo
 
A T T I V I T A'
 2016   2018   2019   2020    2021   2022   2023   2024 

 2017 
  feste natalizie in occasione delle festività natalizie il GFN sospende le attività e le riunioni del lunedi sera. Ci rivediamo in biblioteca lunedi 9 gennaio 2018.
Questo particolare momento dell’anno ci rammenta ciò che conta davvero nella vita e ci porta a ricordare tutto ciò che di buono è attorno a noi. Vogliamo condividere con tutti voi i nostri migliori propositi per questo Natale e per l’anno nuovo.
AUGURI
  12 novenbre il Comune di Pognana Lario, con la partecipazione del CIF, organizzerà il consueto pranzo per gli anziani nella prima settimana di dicembre. Il GFNesso vuole rendere omaggio agli ultra ottantenni di Pognana Lario esponendo delle fotografie che li ritraggono durante loro vita quotidiana.
  28 ottobre il GFNesso collabora all'organizzazione della proiezione video: "Villa Carlotta" storia e contemporaneità del giardino e del parco botanico, che si terrà presso la Biblioteca Comunale di Bellagio.
Guarda la locandina.
  08 ottobre il GFNesso sarà presente alla 43^ edizione della Sagra del Torchio a Palanzo. Per l’occasione verranno esposti alcuni scatti dei componenti del gruppo fotografico.
  18 settembre questo lunedi non si terrà la consueta riunione del gruppo.
Si riprenderà regolarmente con il successivo lunedi 25 settembre.
  07 agosto Il GFNesso, augurando a tutti voi buone vacanze, vi informa che le lezioni presso la Sala Consiliare di Nesso riprenderanno a partire da Lunedì 21.08.2017.
  4/5 agosto Il GFN partecipa alla Sagra di San Lorenzo con una mostra fotografica degli iscritti che si terrà presso la palestra comunale.
  03 agosto ore 21,00 - proiezione video: "I funghi spontanei in ambiente - modalità di raccolta e conservazione
A Lezzeno presso la Sala Civica del Comune.
Guarda la locandina.
  30 luglio ore 21,15 - proiezione video: "Villa Carlotta a Tremezzo - Storia e contemporaneità del giardino e del parco botanico.
A Veleso presso l'albergo Bella Vista.
Guarda la locandina.
  01 luglio da lunedi 3 luglio riprendono le riunioni serali.
  26 giugno da questa data e per alcune settimane l'attività del gruppo resta sospesa per l'assenza di molti di noi. La ripresa sarà comunicata tramite questa pagina del sito.
  29 maggio uscita tecnica notturna del GFNesso presso Bellagio, in caso di mal tempo sarà rinviata al 05.06.
  21 maggio il GFNesso partecipa a "due giorni di degustazione prodotti tipici locali" presso la palestra comunale dalle ore 11 alle 19.
  27 marzo Lezione comandi principali di Photoshop.
  20 marzo Lezione video sull'ABC della macchina fotografica - parte 5.
  13 marzo Lezione foto ritocco con Photoshop.
  06 marzo Lezione video sull'ABC della macchina fotografica - parte 4.
  28 febbraio Uscita tecnica per fotografare il Carnevale di Schignano (tempo permettendo!!)
  27 febbraio Visualizzazione fotografie, prodotte da Fausto, con spiegazione. Tema della presentazione "Laurea Vanessa".
Programmazione delle attività del mese di marzo.
  20 febbraio Lezione video sull'ABC della macchina fotografica - parte 3.
  13 febbraio Si comunica che Lunedì saranno nuovamente sospese le attività del gruppo fotografico, presso la biblioteca comunale di Nesso, in quanto, alcuni di noi, saranno impegnati nella riunione delle associazioni. Le successive attività verranno ricanlendarizzate.
  06 febbraio Si comunica che, eccezionalmente, in data odierna il corso fotografico è stato sospeso. Riprenderà regolarmente lunedì prossimo seguendo il programma precedentemente indicato.
  30 gennaio Lezione video sull'ABC della macchina fotografica - parte 2.
  23 gennaio Si ripropone la serata "Lezione generale di Photoshop CS6", che non è stato possibile effettuare in data in data 16.01.2016 per problemi tecnici.
  16 gennaio Lezione generale di Photoshop CS6.
  09 gennaio Lezione video sull'ABC della macchina fotografica - parte 1, portare attrezzatura.
  06 gennaio Uscita tecnica, del gruppo, presso Palanzo per fotografare il presepio vivente, ore 15.00 circa.
  01 gennaio Augurandovi un sereno inizio 2017, il GFNesso vi ricorda che gli appuntamenti presso la biblioteca di Nesso riprenderanno il 02.01.2017.
Buon anno a tutti.