logo
 
A T T I V I T A'
 2016   2017   2018   2019   2020   2021   2023   2024 

 2022 
  feste natalizie in occasione delle festività natalizie il GFN sospende le attività e le riunioni del lunedi sera. Ci rivediamo in biblioteca lunedi 9 gennaio 2023.
Questo particolare momento dell’anno ci rammenta ciò che conta davvero nella vita e ci porta a ricordare tutto ciò che di buono è attorno a noi. Vogliamo condividere con tutti voi i nostri migliori propositi per questo Natale e per l’anno nuovo.
AUGURI
  18 dicembre "Natale per Famiglie e Bambini" - il nostro gruppo sarà presente con le sue pubblicazioni, le foto dei soci, i DVD di Augusto e la possibilità di vedere su pc due video realizzati dalla Comunità Montana dedicati al territorio del Triangolo Lariano e all'ultima (2002) transumanza via lago della famiglia Cadenazzi da Tremezzina all'Alpe Colmenacco.
  12 dicembre Cena natalizia del gruppo all'osteria da Lu&Ca (vedi il sito dell'osteria) a Bellagio in località Cernobbio.
  25 agosto Come ogni fine-anno pubblicheremo un nostro fotobook. La immagini per le cover pages le abbiamo scattate al Piano del Tivano vicino alla polla dell'Enervit.
Guarda alcune foto.
  13 agosto Dopo due anni di assenza causa pandemia, si è tenuta l'annuale cena sociale ai Monti di Careno alla quale hanno partecipato alcuni dei soci.
Guarda alcune foto.
Guarda il video dell'arrivo.
  23 maggio Serata durante la quale sarà presente Alberto Sorbelli, artista, regista, attore e designer italiano, che ci presenterà una serie di sue fotografie.
La serata si svolgerà nella la sede del nostro gruppo fotografico presso la Biblioteca Comunale di Nesso: via Salita Municipio 13, alle ore 20:30.
  08 febbraio Membri del nostro gruppo presentano al Foto Cine Club Chiasso una rassegna dei nostri foto book.
     
 
 


Il trattore con alcuni partecipanti arriva a Monti di Careno.

chiudi il filmato